IC BELFIORE FOLIGNO 5

Benvenuti nel sito dell’IC FOLIGNO 5

Avviso sospensione attività scolastica per festività “Ognissanti”

Si comunica che Lunedì 31 Ottobre 2022 e Martedì 1 Novembre 2022 l’Istituto Comprensivo Foligno 5 resterà chiuso per la festività di Ognissanti, come disposto da calendario Scolastico Regionale 2022/2023. Le lezioni, così come le attività di segreteria, riprenderanno Mercoledì 2 Novembre 2022.

Misure di prevenzione e mitigazione degli effetti delle infezioni da SARS-COV-2 per l’a.s. 2022/23

Circolare genitori – settembre 2022

Regione Umbria – Procedura di gestione casi e contatti COVID-19

Un click per la scuola (Amazon)

Sai che puoi supportare la nostra scuola con ogni tuo acquisto su www.amazon.it?
Registrati a Un click per la Scuola e Amazon donerà alla nostra scuola una percentuale dei tuoi acquisti idonei effettuati su Amazon.it sotto forma di un credito virtuale utilizzabile per materiali scolastici. Partecipare è facile:
Vai su www.unclickperlascuola.it
Seleziona la nostra scuola
Compra su www.amazon.it e aiutaci ad accumulare crediti
Anche tu puoi fare la differenza. Condividi l’iniziativa e invita i tuoi amici e famigliari a partecipare. L’iniziativa è valida dal 12 Settembre 2022 al 06 Febbraio 2023.
Grazie per il tuo aiuto a supportare la nostra scuola.