IC BELFIORE FOLIGNO 5

Premio OMERO SAVINA alla Scuola Primaria di Colfiorito

ABBIAMO VINTO!!!

Gli alunni della Scuola Primaria di Colfiorito sono risultati i vincitori del concorso indetto dalla F.I.E. di Foligno “ IL PIACERE DI CAMMINARE: CAMMINO, OSSERVO, IMPARO‟, premio OMERO SAVINA, con il lavoro raffigurato che la commissione giudicatrice ha così commentato :

“ Si apprezza subito l’estetica della confezione, uno scrigno più che un raccoglitore di esperienze, per poi ammirarne il contenuto, racconto sintetico ma prezioso e minuzioso dei percorsi escursionistici fatti dagli studenti alla scoperta delle bellezze naturalistiche ed artistiche del territorio limitrofo alla scuola”.

La premiazione si svolgerà il 12 aprile dalle 9:30 alle 12:30 presso la Sala delle Conferenze di Palazzo Trinci.